SPEDIZIONI IN ITALIA
La spedizione è gratuita per ordini superiori ai €100,00.
Le spese di spedizione sono di € 6,00 per tutte le consegne in Italia.
Gli ordini di norma vengono consegnati entro 6 giorni lavorativi.
SPEDIZIONI IN EUROPA
Le spese di spedizione sono di € 15,00 per tutte le consegne in Europa.
Gli ordini di norma vengono consegnati entro 10 giorni lavorativi.
I Paesi in cui consegnamo sono i seguenti:
Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato con:
– Paypal
– Bonifico Bancario
PAGAMENTI TRAMITE BONIFICO BANCARIO
Spediremo immediatamente una conferma via email con gli estremi per poter effettuare il bonifico. L’ordine sarà gestito dopo l’avvenuto accredito da parte della banca (da 1 a 3 giorni).
CARTE E PAYPAL
Paypal accetta pagamenti con le Carte di Credito più usate in Italia, anche quelle ricaricabili.
Paypal è il sistema di pagamento online più sicuro, leader globale dei servizi di pagamento sul web, in cui i dati personali sono protetti da efficaci sistemi di criptazione e soprattutto non vengono condivisi tra utente e chi riceve il denaro. I dati vengono eliminati al termine della transazione, che avviene in tempo reale.
DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSI
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei pacchi consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non alterato.Se il pacco risulta danneggiato o manomesso, il cliente dovrà immediatamente contestare la consegna al corriere. Può rifiutarlo, indicando sul pacco la motivazione del reso, oppure può esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere “accetto con riserva di controllo”. Sarà così possibile, una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito. Gli eventuali danni dovranno essere comunicati, telefonando al numero 0498364406 o scrivendo a info@movida-shop.it, entro 24 ore dal ricevimento della merce.
MODALITÀ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Avete la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
La comunicazione può essere effettuata mediante il form presente nella pagina Contatti e deve contenere i nomi dei prodotti ed il numero dell’ordine del materiale che si intende restituire, nonché indicazioni delle coordinate bancarie.
Entro 14 giorni dalla comunicazione di reso, i prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere spediti a cura e spese del Cliente integri, nella loro confezione originaria e con la documentazione ricevuta alla consegna.
Noi provvederemo a effettuare il rimborso entro 2 settimane.
La spedizione del reso e i relativi costi sono a carico e rischio del cliente.
Pacchi in contrassegno o in porto assegnato saranno respinti.
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo: info@movida-shop.it una comunicazione contenente:
- a) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso;
- b) l’indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
- c) il numero d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;
- d) i dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente, esclusivamente nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo di bonifico bancario.
In caso di esercizio del diritto di recesso, Movida Calzature rimborserà per intero il prezzo dei soli Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. Movida Calzature si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.
Il pacco va spedito a Movida Calzature – Via S. Francesco, 14 – 35121 Padova (PD)
Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente.
Movida Calzature non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti rispediti ma che non siano mai stati ricevuti da Movida Calzature a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili a Movida Calzature.
Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l’ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all’indirizzo info@movida-shop.it. Una volta che il Prodotto è stato spedito l’ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a Movida Calzature. In tal caso si fa riferimento alla disciplina dei resi sopra descritta.
MODALITÀ DI RIMBORSO
Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità provvederemo, entro quattordici giorni dal ricevimento della stessa, al rimborso. L’importo che sarà accreditato è riferibile esclusivamente al prezzo pagato al netto delle spese di spedizione sostenute dal Cliente al costo dei prodotti restituiti.
DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
I prodotti presentati e pubblicati sul nostro sito internet, saranno inviati entro i limiti dello stock disponibile. Se un prodotto non fosse disponibile dopo l’invio dell’ordine, vi informeremo tempestivamente via posta elettronica o telefonicamente della sua disponibilità. In questo caso, se non si desidera attendere la disponibilità del prodotto, è possibile ordinarne un altro o annullare l’ordine. Nel caso di annullamento dell’ordine, l’importo, se già addebitato sul conto corrente bancario, sarà rimborsato immediatamente.